Come primo argomento, partiamo alla grande: il DECRETO SICUREZZA!!!
Per quel che mi riguarda lo condivido e sono stato sorpreso da come un governo di sinistra abbia rinunciato al suo garantismo ipocrita per proporre una soluzione del genere.
Sicuramente al sud il problema della criminalità degli immagrati si sente meno, ma qui al nord se ne sentono di tutti i colori, la stazione centrale è giornalmente blindata da una trentina fra polizziotti, carabinieri e vigili urbani.
E' giusto mandare a casa chi è un pericolo per la popolazione italiana, che in fondo in fondo è l'unica a dover essere tutelata visto che è l'unica a contribuire al sostentamento dello stato!
p.s. durante la pausa pranzo ho assistito ad un furto d'auto con tanto di poveraccio attaccato allo sportello e trascinato per 100 metri nella speranza di fermare i ladri....
martedì 6 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
secondo me un errore enorme è stato fare aderire la romania all'unione europea. Io non so quali requisiti occorrono però penso che l'entrata in Europa della romania ha accentuato notevolmente il problema sicurezza in Italia.
Ieri sera ho seguito un pezzo di ballarò sul decreto sicurezza con Veltroni e Casini.La situazione è molto + drammatica di quello che ci appare a noi cittadini.Vorrei mettere in evidenza un passaggio veramente inquietante di Veltroni, in cui veniva detto che queste persone nel loro paese per reati tipo furto,rapina,etc.. subiscono pene di almeno 4 anni mentre in Italia dopo 4 GIORNI sono fuori e possono continuare a delinquere.E' questo il motivo che porta in Italia tutti i delinquenti dei paesi dell'est. Non abbiamo leggi adeguate per fronteggiare questo fenomeno e se non bastasse, il governo fa un dl adeguato, ma rifondazione, che vive solo di UTOPIE, non si sente moralmente d'accordo e vuole spostare il potere decisionale per prolungare l'eventuale iter burocratico di espulsione.......ma fatemi il piacere, la loro più grande preoccupazione è portare in Italia la salma di lenin....VERGOGNATEVI!!!
Io non criticherei così tanto solo l'attuale governo..... il problema è che fanno tutti schifo, e che fossilizzarsi negli ideali (di destra o sinistra) non serve a nulla per risolvere questo problema...... ma .... leggete, leggete:
http://www.beppegrillo.it/2007/11/bonino_frattini_e_i_boccaporti_aperti.html
no per favore Grillo no!!
Grillo mi sembra una di quelle persone con un pizzico di buon senso! e che si è rotto le palle della situazione che si è creata in Italia.....
Posta un commento