Siamo al paradosso dei paradossi.....
Ma andiamo con ordine.
Ieri mattina intorno alle 9 è stato ucciso un ragazzo con un colpo di pistola esploso da un agente della polstrada.TRAGEDIA.
A questo punto si è pensato bene, e per questo ringrazio i giornalisti, di collegare questa TRAGEDIA con il mondo del calcio cominciando a parlare di uccisione di un tifoso, non di un uomo o di un bravo ragazzo, ma di un tifoso....perchè questo dal punto di vista giornalistico rende dippiù, e per queste "persone" l'unica cosa che conta è l'odience non la corretta informazione. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità ed i giornalisti ne hanno molte per la cattiva informazione che offrono, la possiamo chiamare tranquillamente disinformazione!
Tutte le trasmissioni TV del pomeriggio e della serata hanno parlato di questo fatto e quasi tutte hanno dato per scontato le ritorsioni dei tifosi ..... ma stiamo scherzando.... siamo impazziti?!??!?!?!?!
Non si può giustificare in alcun modo l'assalto ad una questura, il lancio di bombe carta e la distruzione di un piano del coni.
Lo Stato doveva dare un segnale forte contrastando con la FORZA questi vandali che infangano le istituzioni, l'Italia e la nostra stessa vita. Ma purtroppo, come dicevo in apertura, lo stato è MORTO e noi non possiamo fare altro che constatarne il decesso!!!!
Mi dispiace, sentite condoglianze!!!!
1 commento:
Sono pienamente d'accordo.....
figurati io ho appreso la notizia dal tg5..... mi stava venendo da vomitare!
Hanno fatto tutto un servizio sua questo ragazzo.... tutta una retorica vuota e inutile.....
Il problema è che secondo me useranno come capro espiatorio questo poliziotto per coprire il vero problema: l'assenza dello stato e la cattiva gestione della cosa pubblica!
Condogliaze!
Posta un commento